• Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico

Logo Comune San Giorgio Jonico


Comune di San Giorgio Jonico
Sito Istituzionale

Home Bandi ed Esiti di Gara Fondo Lire U.N.R.R.A. per l'anno 2019 - Avviso per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse

Fondo Lire U.N.R.R.A. per l'anno 2019 - Avviso per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse

Venerdì 05 Luglio 2019 12:57

Il Comune di San Giorgio Jonico intende acquisire manifestazioni di interesse per partecipare, in qualità di partner privato, all’avviso pubblico finalizzato alla presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo LIRE U.N.R.R.A. per l'anno corrente, Direttiva del Ministro dell’Interno del 10 aprile scorso. Scadenza del bando 18 luglio 2019.
Il Comune si candiderà all’Azione 1, attraverso la co-progettazione di un'idea che preveda interventi per la realizzazione o potenziamento di servizi socio-assistenziali in favore di minori, anziani e disabili. 
Entro le ore 12 del 12 luglio 2019 è possibile inoltrare la domanda per candidarsi al bando, in qualità di partner privato, unitamente al Comune di San Giorgio Jonico. I partecipanti devono avere personalità giuridica, ovvero essere regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 e seguenti del Codice Civile o avere i requisiti espressamente previsti dalle specifiche legislazioni del settore. Inoltre, devono aver svolto da almeno 5 anni attività rientranti nell'ambito di intervento della presente candidatura. 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf 398 Kb
Scarica questo file (Allegato.docx)Allegato.docx 16 Kb